Starfield: uscita prevista nella prima metà del 2023

Starfield

Tramite la pagina ufficiale del supporto di Starfield (qui la nostra anteprima del titolo) aperta in queste ore da Bethesda, abbiamo appreso un’informazione molto importante relativa al titolo sci-fi in arrivo esclusivamente su Xbox Series X/S e PC Windows 10, ossia il periodo d’uscita ufficiale del gioco.

Starfield giungerà sulle piattaforme sopra citate nel corso della prima metà del 2023, ossia tra gennaio e giugno di quest’anno.  Come segnalato anche dal famoso utente Twitter Klobrille (tweet disponibile in calce alla nostra notizia), apprendiamo dunque che:

“Starfield arriverà esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nella prima metà del 2023.”

Al momento però è tutto quello che sappiamo per quanto riguarda la pubblicazione del nuovo gioco spaziale targato Bethesda, che come ben sappiamo non approderà su console PlayStation, ma sarà disponibile a partire dal day-one tramite il servizio Xbox Games Pass.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!