L’editore FINJI e il TUNIC Team sono entusiasti di annunciare che, in seguito al lancio iniziale, Tunic supporterà la lingua araba. Il gioco è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Esplorate una terra piena di leggende perdute, antichi poteri e mostri feroci in Tunic un gioco d’azione isometrico che ha come protagonista una volpe in viaggio per una grande avventura. Naufragata su una terra in rovina e armata solo della sua curiosità, questa simpatica volpe dovrà affrontare creature colossali, raccogliere strani e potenti oggetti e svelare segreti da tempo perduti.
Caratteristiche
- Diventate una leggenda: le leggende narrano di un grande tesoro nascosto da qualche parte in questo luogo. Forse si trova dietro la porta d’oro? O è sepolto nelle profondità della terra? Alcune storie raccontano di un palazzo in alto nel cielo e oltre le nuvole, e di creature antiche dal potere inimmaginabile. Che cosa troverete?
- Ricostruite un Libro Sacro: durante i vostri viaggi, ricostruirete il Manuale d’istruzioni del gioco. Pagina dopo pagina, rivelerete mappe, consigli, tecniche speciali e il segreto più importante di tutti. Se riuscirete a trovare tutte le pagine, forse accadrà qualcosa di buono.
- Dimostrate il vostro coraggio: scoprite tante tecniche di combattimento diverse. Schivate, bloccate, parate e colpite. Scoprite come sconfiggere una vasta gamma di mostri, da quelli più grandi a quelli più piccoli, e trovate nuovi utilissimi oggetti che vi aiuteranno nella vostra avventura.
Tunic è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Xbox Game Pass, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.