Paradox Interactive e Double Eleven hanno annunciato Jungle Pack, prossimo DLC in arrivo in Prison Architect. Questo nuovo contenuto estetico ambienta il proprio complesso nelle profondità di una foresta tropicale. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia. Sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 7 febbraio, al prezzo di 2,99 euro
Qui sotto potete leggere la descrizione del DLC:
Jungle Pack è un pacchetto estetico che ambienta il tuo complesso nelle profondità lussureggianti della foresta tropicale. Lontano dalla civiltà, dovrai gestire i tuoi detenuti affrontando i pericoli della natura. Pensi di essere all’altezza del compito?
Le caratteristiche principali di Jungle Pack includono:
È una prigione… in una giungla!
Mobilio in legno, cinque nuovi tipi di pavimento (uno specifico per l’acqua!), un cinema all’aperto e nuove pareti e porte: c’è tutto ciò che serve per prosperare nella giungla.
Febbre tropicale (e come sopravvivere)
Tra i detenuti può diffondersi la febbre tropicale. Per fortuna, è possibile combatterla e trattarla con letti a rete, focolari e un nuovo programma medico all’avanguardia.
Un ambiente tutto nuovo
Nella giungla troverai nuovi alberi che potrai coltivare e vendere o abbattere per ricavarne legname. Sono disponibili anche alcune varianti in legno per torri di guardia, scarichi e altro.
Qui sotto potete vedere il trailer del prossimo DLC di Prison Architect, ricordando che uno dei precedenti aggiungeva le guerre tra bande.