Avatar Frontiers of Pandora: trapelati uno screenshot e dettagli sul preordine

Avatar Frontiers of Pandora

Ubisoft insieme a Massive Entertainment stanno lavorando al gioco open world in prima persona Avatar Frontiers of Pandora. Il titolo è in sviluppo ormai da diversi anni, ma fino ad ora, a parte il reveal trailer cinematografico, abbiamo visto poco e niente del titolo e ne sappiamo ancora di meno.

Su Twitter l’utente @ScriptLeaksR6, che di solito fa trapelare leak relativi a Rainbow Six ed ha persino divulgato Assassin’s Creed Mirage prima del suo annuncio, recentemente ha condiviso quello che sostiene sia uno screenshot del gioco. Lo screenshot mostra il gameplay in prima persona, con l’Avatar del giocatore che punta un’arma contro un mech AMP. In un tweet di follow-up, il leaker ha anche affermato che presto pubblicheranno nuovi video gameplay in cui verrà mostrato finalmente il titolo.  Di recente ha anche svelato i dettagli del preordine di Avatar Frontiers of Pandora. Il preordine del gioco sembrerebbe contenere il bonus The Child of Two Worlds Pack, che dona al giocatore un set cosmetico per il personaggio ed una skin per l’arma.

Ecco una breve descrizione del titolo:

In questa nuova storia a sé stante, il giocatore vestirà i panni di un Na’vi e intraprenderà un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplorando un mondo vivo e reattivo, abitato da creature uniche e nuovi personaggi, dovremo respingere le formidabili forze della RDA che lo minacciano.

Con Ubisoft che conferma che quest’anno porterà una forte line-up di giochi all’E3 2023, quest’ultimo leak suggerisce l’idea che forse potremmo finalmente sentirne e vederne di più sul tie-in di Avatar prossimamente. Infine, vi ricordiamo che Avatar Frontiers of Pandora è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC e dovrebbe vedere il suo debutto prima di aprile 2024.

https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1640190754705272832?s=20

https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1638355106021228544?s=20