Monster Hunter NOW: annunciato il titolo mobile, beta test in arrivo

monster hunter rise sunbreak

Niantic e Capcom hanno annunciato Monster Hunter Now, un nuovo titolo di Monster Hunter per iOS e Android che porta la serie nelle strade, nei parchi e nei quartieri del mondo reale. Il titolo verrà lanciato a settembre in tutto il mondo e sarà distribuito da Niantic e concesso in licenza da Capcom. Le iscrizioni per i prossimi closed beta test sono ora disponibili tramite il sito Web ufficiale. Di seguito la dichiarazione di Ryozo Tsujimoto, roduttore della serie Monster Hunter:

Monster Hunter Now è un nuovo titolo della serie senza precedenti che invita i giocatori a uscire con il loro compagno e incontrare incredibili mostri nel mondo reale. La tecnologia AR di Niantic offre un’esperienza di caccia ‘qui e subito’, qualcosa che può essere giocato casualmente, onorando il gioco e l’ azione di caccia che solo Monster Hunter può offrire. Andiamo nel mondo reale e divertiamoci a cacciare!

Il fondatore e CEO di Niantic, John Hanke, ha aggiunto:

Monster Hunter Now sarà l’esperienza definitiva per chiunque abbia sognato di affrontare mostri epici e combatterli con gli amici. Pieno di creature fantastiche, caccia avvincente e opportunità di lavoro di squadra, con la migliore grafica possibile su dispositivi mobili, Monster Hunter Now è il franchise perfetto da portare nel mondo reale.

Di seguito una panoramica del gioco, tramite Niantic:

Per chiunque abbia mai sognato di dare la caccia ai mostri nel mondo reale, Monster Hunter Now dà vita a quella fantasia. Assumendo il ruolo di un cacciatore, i giocatori si avventureranno e si alleeranno con altri giocatori per abbattere i mostri più feroci del mondo, aggiungendo un elemento sociale all’emozionante esperienza. Poiché può essere giocato su smartphone, potete facilmente invitare i vostri amici a unirsi al gioco. 

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.