Monolith Soft e Nintendo hanno annunciato che il DLC finale di Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 26 aprile. L’espansione incentrata sulla storia ha finalmente un titolo: Un Futuro Riconquistato. A febbraio, durante il Nintendo Direct, sono stati presentati i volumi 3 e 4 del Season Pass Trovate il trailer di Future Redeemed qui sotto.
Unendo tutti e tre i DLC insieme, viene presentate una nuova storia ambientata prima del terzo gioco con nuovi eroi e alcune figure familiari con la presentazione di Shulk e Rex di Xenoblade Chronicles 1 e 2. Aggiunge anche nuove meccaniche, come la Unity Combo, che consente a due personaggi di colpire insieme. Nintendo ha anche annunciato nuove figure amiibo di Noah e Mio, con maggiori dettagli in seguito. Nel frattempo, il 21 luglio usciràun bundle amiibo da due pacchetti con Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles 2. Sia la scansione di Pyra che di Mythra cambiano la spada di Noah per renderla simile all’Aegis Sword del personaggio scansionato. I fan che non possono ottenere gli amiibo non dovrebbero preoccuparsi, poiché in seguito verrà rilasciata una patch per sbloccare le skin, dopo aver soddisfatto una determinata condizione. Di seguito una panoramica di Xenoblade Chronicles 3 tramite il sito ufficiale:
Un emozionante gioco di ruolo e avventura vi attende in Xenoblade Chronicles 3. Partite alla scoperta di un mondo unico, affrontate creature feroci e aiutate Noah, Miyo e i loro amici a spezzare una volta per tutte l’infinito ciclo di violenza che affligge le loro patrie.
Caratteristiche
- Combattete per vivere: un gruppo di sei soldati decide di mettere da parte le proprie differenze e unire le forze per smascherare una nuova minaccia.
- Un mondo da esplorare: con i suoi panorami mozzafiato, la sua variegata fauna e i suoi punti di riferimento unici, l’epico mondo di Aionios aspetta solo di essere esplorato.
Xenoblade Chronicles 3 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.
Presto saranno disponibili anche gli #amiibo di Noah e Miyo, i protagonisti di #XenobladeChronicles3. Continua a seguirci per saperne di più! pic.twitter.com/MsP6b0Ffmq
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 19, 2023
Gli #amiibo di Pyra e Mythra della collezione #SmashBros arriveranno il 21/07 con un set che li include entrambi. Ognuno di essi sblocca una skin Spada Aegis unica utilizzabile dai personaggi di classe Spadaccino in #XenobladeChronicles3. pic.twitter.com/K4lsYyDV9w
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 19, 2023