Le pluripremiate cuffie wireless Turtle Beach Stealth Pro sono ora disponibili

Turtle Beach Stealth Pro

Il produttore leader di accessori da gaming Turtle Beach Corporation ha oggi annunciato che le sue nuove cuffie wireless premium da gaming multipiattaforma, le Turtle Beach Stealth Pro, sono ora disponibili in tutto il mondo. L’incoronazione del leader delle cuffie da gaming ha inizio, con il plauso della critica per l’eccezionale qualità audio delle Stealth Pro, la migliore cancellazione attiva del rumore e la ricchezza di funzionalità ultra-premium per i giochi su Xbox, PlayStation, PC Windows, Mac, Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Realizzate per Xbox e PlayStation le Stealth Pro sono disponibili sul sito ufficiale e presso i retailer selezionati a un prezzo consigliato di €329.99. Grazie al 56% in più di superficie rispetto ai driver da 40 mm della concorrenza, non solo i driver Nanoclear da 50 mm firmati Stealth Pro sono più grandi e potenti per creare più bassi e un palcoscenico più ampio, ma sono anche abbinati manualmente per eliminare le sottili differenze tra gli altoparlanti sinistro e destro. La cavità audio ottimizzata delle Stealth Pro e le opzioni di personalizzazione dell’audio tramite l’app Turtle Beach Audio Hub si combinano per produrre un palcoscenico sonoro davvero dettagliato e un suono surround accattivante, sia che si utilizzi Windows Sonic su Xbox e PC, Sony 3D Audio per PS5, Dolby Atmos o DTS Headphone:X.

Le Stealth Pro includono anche una versatile cancellazione attiva del rumore, regolabile dalla piena trasparenza, dove è ancora possibile sentire il rumore di fondo ambientale, fino alla riduzione dello stesso di 25 dB per bloccare la maggior parte delle distrazioni e rimanere concentrati. Il microfono TruSpeak rimovibile delle Stealth Pro riduce anche il rumore di fondo, inoltre, il microfono e i doppi microfoni integrati utilizzano entrambi l’esclusiva tecnologia S.M.A.R.T. (Sonic Measurement Audio Reduction Tuning) progettata per ridurre ulteriormente il rumore di fondo per lasciar passare solo la tua voce.

I morbidi cuscinetti auricolari premium in memory foam rivestiti in similpelle con la tecnologia brevettata ProSpecs di Turtle Beach, adatta a chi indossa occhiali, forniscono un maggiore comfort, mentre l’archetto rinforzato in metallo e il telaio in lega di zinco assicurano che le Stealth Pro siano costruite per durare. Funzionalità aggiuntive come connettività Dual-Wireless, Variable Mic Monitoring, Superhuman Hearing, preset audio e una varietà di controlli di personalizzazione sono disponibili tramite l’app Turtle Beach Audio Hub disponibile per PC Windows e Mac e dispositivi mobile iOS e Android compatibili.

GamesRadar ha assegnato alle Stealth Pro un punteggio di 5/5 e l’Editor’s Choice Award, definendole, “Un capolavoro all-in-one di cuffie da gaming multiuso,” mentre IGN ha assegnato un punteggio di 9/10 dichiarando che le Stealth Pro“sono le migliori cuffie da gaming acquistabili,” e che riproducono, “alcuni dei migliori suoni che Turtle Beach abbia mai realizzato.” In aggiunta, Windows Central ha assegnato alle Stealth Pro un 5/5 oltre al The Best Award della testata e ha affermato, “In poche parole, Turtle Beach ha usurpato con sicurezza la migliore corona di cuffie Xbox con le Stealth Pro. Bravi,” e GameTryant ha dato un punteggio pieno di 10/10, dichiarando, “Queste cuffie sono davvero all’altezza del titolo di leader.”