Warner Bros. Games ha confermato all’inizio di quest’anno che Mortal Kombat 12 sarebbe davvero il prossimo progetto di NetherRealm Studios, fedele alle perdite, e che uscirà quest’anno. Tuttavia, i dettagli sul gioco sono scarsi e non è stato ancora svelato ufficialmente. Sembra, tuttavia, che l’editore potrebbe prepararsi a fare proprio questo in un futuro non troppo lontano.
Per celebrare il 30° anniversario del franchise, lo sviluppatore NetheRealm Studios ha recentemente condiviso un video contenente messaggi di apprezzamento per i fan da parte di numerosi sviluppatori. Il messaggio finale nel video, da Ed Boon, boss di NetherRealm e Mortal Kombat , termina con lui che ringrazia i fan per 30 anni di supporto e dice: “Non abbiamo ancora finito”. Il messaggio di Boon è seguito da una breve anticipazione cinematografica che vuole preparare all’arrivo del titolo. Lo stesso Boon ha dato seguito alla presa in giro su Twitter, spingendo i fan a dare un’occhiata alla a questo breve video e di ciò che sarà presente nel prossimo gioco della serie. Di recente, è stato affermato che Mortal Kombat 12 potrebbe essere annunciato a maggio. Le perdite hanno affermato che per il mese è in programma un evento PlayStation Showcase, quindi potrebbe essere un palcoscenico adatto per annunciare l’attesissimo combattente.
All’inizio di quest’anno, l’attore dietro Johnny Cage sembrava aver anticipato che stava registrando nuovo materiale per la serie di picchiaduro. In un tweet ora cancellato, Andrew Bowen, che interpretava Cage in Mortal Kombat X e Mortal Kombat 11, aveva pubblicato un video in cui rivelava con una clip che lo ritrae in piedi nel lotto degli studios Warner Bros.
Mortal Kombat 12 sarà lanciato nel 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Nothing but appreciation for our fans over the past 30 Years. We're just getting started… pic.twitter.com/i8LzbGfISf
— Mortal Kombat 1 (@MortalKombat) May 1, 2023