Insomniac Games ha molto in serbo per Marvel’s Spider-Man 2, anche se ad oggi non è stato mostrato nessun gameplay. Nel frattempo, sta collaborando con la Marvel per un fumetto prequel in occasione del Free Comic Book Day il 6 maggio.
Il fumetto vedrà Miles Morales, Peter Parker e Mary Jane Watson affrontare The Hood, un eroe le cui abilità sono radicate nella magia. Mostrerà anche come i due eroi bilanciano la loro vita quotidiana con la lotta al crimine. Ci saranno dettagli sulla vita di Miles a scuola, la carriera di MJ come giornalista e cosa fa Peter con un po’ del suo nuovo tempo libero. Christo Gage, che ha scritto Marvel’s Spider-Man, e l’artista Ig Guara stanno lavorando al fumetto, che sarà disponibile in negozi di fumetti selezionati e in digitale tramite Marvel Unlimited e Marvel.com il 6 maggio.
Per quanto riguarda Marvel’s Spider-Man 2, uscirà questo autunno, in esclusiva per PS5. La voce di Venom, Tony Todd, ha detto che ci sarebbe stata una “massiccia pubblicità” ad agosto, con il sequel che mira ad una possibile uscita nel mese di settembre. Un annuncio potrebbe essere in arrivo al prossimo PlayStation Showcase, previsto per questo mese. Rimanete sintonizzati nel frattempo.