Dead Space Remake di Motive Studio è ora scontato del 20% su PC sullo store digitale Steam. Oltre ad offrire un ottimo sconto per chi è intenzionato ad acquistare il remake a soli 47,99€, ma chi è più incerto può provare gratuitamente il gioco per ben 90 minuti.
Steam di solito offre una finestra di due ore per effettuare il rimborso di un gioco che non piace. Con questa prova di 90 minuti, potete esplorare il più possibile entro il limite di tempo e non dovervi preoccupare di effettuare un ipotetico rimborso. Il post della community di Steam lo segnala come un evento che termina il 29 maggio, di conseguenza dopo il 29 maggio non potrete più scaricare e giocare la versione di prova.
Ecco una breve descrizione del titolo tramite Steam:
Il classico survival horror fantascientifico Dead Space torna, completamente ricostruito da zero, per offrire un’esperienza più profonda e coinvolgente. Questo remake offre un realismo visivo sbalorditivo, un audio atmosferico pieno di suspense e miglioramenti al gameplay restando fedele all’emozionante visione del gioco originale.
Isaac Clarke è un comune ingegnere inviato in missione per riparare la USG Ishimura, un’enorme nave spaziale per la ricerca mineraria, che finirà per scoprire che qualcosa è andato terribilmente storto. L’equipaggio della nave è stato massacrato e la sua amata partner, Nicole, è scomparsa da qualche parte a bordo.
Dead Space Remake è disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Date anche un’occhiata alla nostra recensione. Sebbene Motive ed Electronic Arts non abbiano confermato se i successivi sequel di Dead Space riceveranno un remake, l’editore ha pubblicato un sondaggio chiedendo ai fan se sarebbero interessati.