Warzone 2: Rebirth Island potrebbe ritornare secondo un leak

Call of Duty Warzone 2.0

Rebirth Island, la mappa “Ritorno” preferita dai fan nell’originale Warzone, potrebbe finalmente tornare nella prossima stagione di Call of Duty. Secondo una recente miniera di dati di HeyImAlaix, i file di gioco suggeriscono che Rebirth Island potrebbe arrivare in Warzone 2, insieme a una versione notturna della mappa più grande del gioco battle royale, Al Mazrah.

Su Twitter, Alaix ha twittato: “Al Mazrah Night time, Rebirth Island”, seguita da “S4+”, lasciando intendere che le mappe potrebbero essere rilasciate nella prossima stagione. Tuttavia, in un tweet successivo, il leaker ha sottolineato che Rebirth Island potrebbe essere solo per Warzone Mobile, il cui rilascio globale è previsto per quest’anno.

Prima del lancio di Warzone 2 e del rebranding della Warzone originale, i giocatori si crogiolavano nella gloria di Verdansk come mappa principale del battle royale, accompagnata da Rebirth Island come mappa della rinascita del gioco. Ora, la Warzone originale è stata ribattezzata Warzone Caldera e presenta solo Caldera come mappa giocabile.

Per i giocatori di Warzone 2, Al Mazrah e Ashika Island hanno assunto il ruolo di mappe battle royale e Ritorno del gioco.  Sebbene sia ancora incerto se Rebirth Island arriverà o meno in Warzone 2 o in Warzone Mobile, la community è certa che la versione notturna di Al Mazrah sarà destinata a Warzone 2. Con l’aggiornamento reloaded della stagione 3 di Call of Duty rilasciato solo poche settimane fa, potrebbe non mancare molto prima di avere un assaggio di ciò che arriverà nella stagione 4.

La stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2 dovrebbe arrivare il 14 giugno, secondo il conto alla rovescia del gioco, ma Activision non ha ancora rivelato una data di uscita ufficiale.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.