Logitech G, brand di Logitech ( nota azienda leader nel settore) ha appena lanciato sul mercato un prodotto innovativo progettato appositamente per gli atleti esport: le nuove cuffie gaming wireless Logitech G PRO X 2 LIGHTSPEED che montano i rivoluzionari driver PRO-G GRAPHENE. Ecco cosa ha dichiarato in merito Chris Pate, Principal Product Manager della serie G PRO di Logitech:
La filosofia di base della serie Logitech G PRO consiste nel creare dispositivi che soddisfino le esigenze degli atleti professionisti di sport e dei giocatori competitivi. Con le PRO X 2 abbiamo raggiunto un livello di prestazioni rivoluzionario riprogettando i driver PRO-G con la tecnologia audio Graphene. Grazie all’uso del grafene, siamo riusciti a creare un driver incredibilmente rigido e, allo stesso tempo, straordinariamente leggero. Questo permette di ottenere un suono ad alta fedeltà con una distorsione estremamente ridotta, offrendo ai professionisti le prestazioni necessarie per giocare al massimo del loro potenziale.
Infatti è innegabile che la pulizia del suono e delle comunicazioni sono fattori critici che contribuiscono alla vittoria, ma ecco di seguito la caratteristiche peculiari di queste nuove cuffie:
- Connessioni stabili – Preparatevi a qualsiasi situazione con le migliorate connessioni LIGHTSPEED wireless, Bluetooth e via cavo (Aux da 3,5 mm). LIGHTSPEED offre ora un wireless di livello PRO con un’autonomia fino a 50 ore con una singola carica e un raggio di connessione wireless perfetto fino a 30 metri.
- Pluripremiato Design PRO – Progettate per e in collaborazione con i pro player, le PRO X 2 sono caratterizzate da un telaio in alluminio e acciaio resistente e leggero e da un comfort supremo grazie alla cerniera rotante e resistente e ai cuscinetti auricolari intercambiabili in similpelle e velluto.
- Comunicare con sicurezza – Microfono rimovibile a cardioide da 6 mm, con filtri software avanzati Blue VO!CE tramite G HUB, per comunicazioni chiare e affidabili.
DTS Headphone:X 2.0 Surround Sound – L’audio surround di precisione vi aiuta a sapere esattamente dove si trovano i vostri avversari prima che vi trovino, con esperienze di soundscape estremamente coinvolgenti.
Insomma, è veramente innegabile che Logitech G abbia lanciato sul mercato un prodotto che rappresenterà quel plus per ogni atleta esport che si rispetti. Per saperne di più e per avere maggiori informazioni sul prodotto basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che è in arrivo un nuovissimo aggiornamento per Gran Turismo 3? Qui il nostro articolo dedicato.