RedDeer Games ha recentemente mostrato i titoli che arriveranno nel mese di giugno.
Questo venerdì (2 giugno) uscirà 7Horizons, il primo titolo dell’evento Indie Spring Spree di giugno. In questo gioco fantascientifico in pixel-art, i giocatori dovranno liberare gli amici di Jelly e il pianeta Mesalia dalle grinfie di un misterioso cattivo. Ci si aspettano combattimenti con i boss, enigmi e un gameplay rilassante con musica di sottofondo a 8 bit.
Il 9 giugno, il simulatore Dogotchi farà il suo debutto sull’eShop di Nintendo Switch. Questa volta i giocatori si prenderanno cura di adorabili cuccioli. I cuccioli, adeguatamente accuditi, nutriti e intrattenuti, cresceranno fino a diventare dei simpatici cagnolini. Più l’animale è felice, più cresce velocemente!
Retro bullet hell – Cave of Past Sorrow sarà disponibile dal 16 giugno. Mantenuto in un’estetica retrò pixelata, bianco-nera, il gioco proverà a conquistare i giocatori con un ritmo e un’azione frenetici, basati su una meccanica di loop temporali. Schivate i proiettili dei vostri nemici, ma non dimenticate i vostri, lanciati da chi vi ha preceduto.
L’ultima delle uscite di giugno è il gioco del mese è un lancio a sorpresa, previsto per il 23 giugno. In questo RPG fumettistico e testuale, i giocatori dovranno svolgere missioni, raccogliere risorse e prendere decisioni per gestire il proprio equipaggio.
Ulteriori informazioni su questo gioco saranno presentate da RedDeer.Games il 5 giugno.
Tutti i giochi saranno disponibili sull’eShop di Nintendo Switch a prezzi scontati.
Ulteriori informazioni su RedDeer Games sono disponibili sul sito ufficiale.