Just Cause Mobile è stato cancellato

Just Cause Mobile

Square Enix ha cancellato Just Cause Mobile. Lo sviluppo del gioco è cessato e la versione ad accesso anticipato verrà ritirata oggi dagli store digitali. Di seguito la dichiarazione di Anne-Lou Grosbois-Favreau, global brand lead di Square Enix per il franchise di Just Cause:

È con grande tristezza che annunciamo la fine dello sviluppo di Just Cause Mobile. Da domani, 3 luglio 2023, il gioco non apparirà più sugli store digitali. Non è mai facile fare un annuncio di questo tipo, specialmente ai nostri fan che stavano aspettando l’uscita. Apprezziamo sinceramente il supporto che ci avete dato. Tieni presente che tutti i diamanti blu acquistati durante l’accesso anticipato regionale sono stati rimborsati per intero sul tuo account Google Play il 24 febbraio 2023.

Rivelato al The Game Award 2020, Just Cause Mobile è stato annunciato come uno sparatutto d’azione top-down free-to-play con modalità per giocatore singolo e multiplayer. Originariamente previsto per il rilascio nel 2021, il gioco doveva arrivare quest’anno dopo diversi ritardi. Secondo il suo elenco su Google Play, che è ancora attivo al momento della pubblicazione, doveva offrire una campagna della storia, multiplayer competitivo per 30 persone e missioni cooperative per quattro giocatori. Di seguito una panoramica tramite Google Play:

Vivi una nuovissima storia ricca di azione ambientata nell’universo di Just Cause. Esplora vasti luoghi del mondo aperto e affronta le forze nemiche di Darkwater come parte del team Firebrand. Completa le missioni per far progredire la storia e stringere alleanze con personaggi famosi della serie Just Cause.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Just Cause Mobile