Gen V: svelato il trailer dello spin-off di The Boys

“Essere un eroe non c’entra con la gloria. È questione di sacrificio.”
A partire dal prossimo 29 novembre la Godolkin University aprirà ufficialmente le porte, portandoci nel mondo universitario di Gen V, nuovissimo spin-off della nota serie tv The Boys.

“Benvenuti alla Godolkin University” direttamente dalla serie original Prime Video the Boys, il teaser trailer di Gen V da poco pubblicato ci mostra la cornice di questo spin-off, ambientato all’interno della Godolkin University, la sola università americana desiderosa di accoglie esclusivamente i migliori e più brillanti studenti, allo scopo di insegnargli a controllare i loro poteri e le loro abilità, affrontando tutte le sfide che la scuola ha da offrire loro per renderli dei veri e propri supereroi.

Almeno, così sembra, sulla carta: tuttavia, tra alcune verità omesse e tremende consapevolezze, Gen V ci trascinerà all’interno dell’intricato mondo dell’universo di The Boys, che ci permetterà di osservare da vicino la vita degli studenti all’interno delle mura universitarie, seguendo tramite i loro occhi l’intricato percorso, fatto di scalate e discese, tra lezioni e prove fisiche e morali, dimostrando la propria ambizione e determinazione nello scalare la classifica scolastica, per dimostrare di poter raggiungere il fine ultimo, nella speranza di scalare i ranghi ed entrare a far parte dei Sette.

La serie tv è prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures, e Original Filmcast, e all’interno vediamo un cast particolarmente folto di talenti, come si evince dalla presenza di Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi, oltre che la presenza di due guest star di eccezione come Clancy Brown e Jason Ritter.

Inoltre, faranno una partecipazione anche Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne, i quali andranno a vestire gli stessi ruoli interpretati all’interno di The Boys.