Forza Motorsport: svelate le varie modalità grafiche su Xbox Series X/S

Forza Motorsport

Turn 10 Studios ha rivelato un nuovo gameplay esteso di Forza Motorsport, evidenziando le prime gare che i giocatori potranno vivere. Sono state rilasciate anche diverse anteprime e finalmente siamo venuti a conoscenza delle diverse modalità grafiche su Xbox Series X/S.

Come nota VGC, la Xbox Series X presenta tre modalità. La modalità Performance funziona a 4K/60 FPS (anche se la pubblicazione nota che il frame rate non era costante). Performance RT offre ray tracing, 4K dinamico (a seconda dell’intensità dell’azione) e 60 FPS. Infine, c’è la modalità Visuals per 4K nativi, ray tracing e 30 FPS.

Sulla Xbox Series S, ci si può aspettare due modalità: Qualità per 4K/30 FPS e Prestazioni per una risoluzione dinamica e 60 FPS. Secondo quanto riferito, quest’ultima offre una qualità dell’immagine e un frame rate solidi. Naturalmente, potrebbero esserci miglioramenti per entrambe le piattaforme al momento del lancio.

Forza Motorsport uscirà il 10 ottobre per Xbox Series X/S e PC e arriverà al giorno del lancio sull’Xbox Game Pass.

Forza Motorsport

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.