Arrivano i Logi Play Days: tante offerte per i prodotti Logitech

Logitech G

Logitech G annuncia che stanno per partire i Logi PLAY Days, 7 giorni dedicati al gaming che si svolgeranno in tutta Europa dal 13 al 19 settembre. Invitiamo quindi tutti i gamer e i creator a unirsi a noi per una settimana di celebrazione della cultura del gaming, il tutto amplificato da offerte promozionali esclusive sul gear da gaming e per lo streaming. Con sconti fino al 40%, i #LOGIPLAYDAYS presenteranno un’ampia gamma di prodotti, da mouse e tastiere fino a cuffie e microfoni.

Durante i Logi PLAY Days di Logitech G, più di 50 retailer ed etailer parteciperanno alla celebrazione di PLAY. In Italia, i consumatori possono trovare offerte presso i punti vendita MediaWorld e su Amazon.it.

Alcuni esempi dei principali prodotti in offerta:

 G Cloud – Prima console portatile di Logitech G, un cloud device che permette di accedere a tonnellate di titoli

 G FITS – Perfetti per il gaming, questi auricolari wireless si adattano ad ogni tipo di orecchio

● G733 – Cuffie Wireless da Gaming con tecnologia LIGHTSPEED per il massimo delle performance, del comfort e dello stile

● G923 – Realismo senza precedenti grazie alla tecnologia TRUEFORCE, il volante perfetto per i fan dei racing game

● A30 – Le cuffie premium wireless di ASTRO pronte a dominare la scena su console, sia XBOX sia Playstation

Yalcin Yilmaz, Vice President & Head of Europe di Logitech, ha dichiarato:

Crediamo nel potere del gaming e siamo entusiasti di presentare i Logi PLAY Days, un evento speciale di una settimana progettato per offrire una serie di benefit esclusivi a gamer e creator. I Logi PLAY Days iniziano con una serie di annunci di prodotti molto attesi e sono completati da offerte irresistibili su alcuni dei nostri prodotti più venduti. Attraverso i Logi PLAY Days, celebriamo e dimostriamo il nostro impegno verso la cultura, l’innovazione continua e il sostegno alle nostre vivaci community.

LOGI PLAY 2022 Logitech

 

 

 

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.