My Hero Academia Ultra Rumble

My Hero Ultra Rumble: annunciata la data d’uscita al Tokyo Game Show 2023

Il nuovo battle royale hero “shooter” My Hero Ultra Rumble, nuovo titolo videoludico del franchise My Hero Academia (Boku no Hiro Academia) ha finalmente la sua data d’uscita annunciata in occasione del Tokyo Game Show 2023… ed è più vicina che mai!

Il gioco, che vi ricordiamo arrivare sul mercato con la formula del fee-to-play, sarà scaricabile la prossima settimana, ovvero il 28 settembre 2023, sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam), ma chiaramente sarà giocabile in retrocompatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Gli annunci relativi a My Hero Ultra Rumble non sono però terminati!

Bandai Namco ha anche annunciato che nuovi personaggi si aggiungeranno al già ricco roster a partire dal day-one: i 2 studenti della 1-A Eijiro Kirishima e Momo Yaoyorozu e la studentessa della 1-B Ibara Shiozaki.

Vi ricordiamo che il battle royale permetterà a 8 squadre formate da 3 giocatori, che potranno selezionare un roster assai ricco composto da eroi professionisti, studenti e villain, di battagliare nel campo di addestramento UA e tentare di primeggiare restando l’ultimo team in gara. Ogni personaggio avrà a sua disposizione il suo Quirk e le sue tecniche più potenti!

I giocatori possono partire in vantaggio nel gioco seguendo l’account X (Twitter) di My Hero Ultra Rumble: diversi item in-game verranno dati durante il giorno dell’uscita in base ai follower della pagina!

Prima di lasciarvi al Release Trailer condiviso durante il TGS 2023, vi ricordiamo che potete leggere il nostro Provato dedicato all’atteso gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!