Call of Duty Next fissato per domani dedicato a Modern Warfare 3

Il 5 ottobre alle 18.00 andrà in scena Call of Duty Next, in cui si scopriranno il Multigiocatore di Modern Warfare 3, Zombi, Warzone, Warzone Mobile e tanto altro. Guardando gli streaming ufficiali su YouTube o Twitch sarà possibile ricevere drop per contenuti in game e ricompense per Modern Warfare III. Maggiori info sui drop sono disponibili nel post ufficiale.

È stato inoltre rilasciato il trailer del Multigiocatore, sul canale ufficiale di Call of Duty, per dare un primo sguardo a quello che attenderà i giocatori in Modern Warfare 3.

Infine, è disponibile un video che svela importanti dettagli sulla personalizzazione del loadout in Modern Warfare III: un modo completamente nuovo per i giocatori di interagire con le armi nel Gunsmith, Aftermarket Parts permette di ampliare enormemente il proprio stile di gioco.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.