Square Enix ha introdotto oggi nuovi contenuti per il pluripremiato MMORPG Final Fantasy XIV Online con l’arrivo della patch 6.5: “Growing Light”. L’avventura del Guerriero della luce continua con nuove missioni dello scenario principale nella prima di due parti della conclusione alla storia narrata tramite la serie di patch Endwalker™. I giocatori troveranno ad attenderli anche altre emozionanti sfide, come il terzo capitolo della serie di raid di alleanza Myths of the Realm: Thaleia, il dungeon Lunar Subterrane, il trial Abyssal Fracture e il trial Singularity Reactor (Unreal).
Inoltre, la patch 6.5 amplia ulteriormente il sistema Duty Support, rendendo possibile giocare tutti i dungeon dello scenario principale di A Realm Reborn™ tramite Endwalker in solitaria, insieme a degli NPC. Altre numerose aggiunte includono aggiornamenti a Island Sanctuary, nuove Custom Deliveries e molto altro. I nuovi giocatori possono inoltre approfittare della prova gratuita ampliata, che ora permette di giocare all’espansione Stormblood™ (con aggiornamenti fino alla patch 4.68). In linea con questo aggiornamento, Stormblood è stato anche aggiunto alla Starter Edition. Sia chi già possiede la Starter Edition che chi la acquisterà potranno divertirsi con Stormblood.
Con la serie 6.5x di patch arriverà anche l’attesa attrazione ispirata a Fall Guys nel Gold Saucer di Manderville, che darà ai giocatori l’opportunità di affrontarsi per l’ambita corona. Altre informazioni sull’arrivo di questi contenuti saranno annunciate presto.