Redfall è stato lanciato con una serie di problemi all’inizio di quest’anno e, sebbene Bethesda abbia dichiarato che il supporto persistente dopo il lancio per lo sparatutto open world sui vampiri lo risolleverà a lungo termine, dalla sua uscita il gioco non ha visto molti aggiornamenti, anzi solo uno.
Il secondo aggiornamento, tuttavia, è stato rilasciato ed è piuttosto significativo. Tra le aggiunte più importanti c’è la modalità Performance, che permetterà finalmente ai giocatori di Xbox Series X/S di giocare a 60 FPS.
Sono stati risolti anche alcuni altri problemi evidenti del gioco. Ad esempio, sono stati aggiunti gli abbattimenti furtivi, nuovi nidi di vampiri, miglioramenti all’assistenza alla mira e alla regolazione della zona morta e altro ancora. Arkane afferma inoltre che il mondo aperto è ora più popolato di nemici e sono stati aggiunti nuovi incontri.
Sono stati inoltre apportati diversi miglioramenti all’interfaccia utente, all’esperienza multigiocatore in cooperativa, alle impostazioni di accessibilità e altro ancora. Redfall è disponibile su Xbox Series X/S e PC.