Apex Legends Scintilla

Apex Legends: in arrivo Three Strikes e la collaborazione con Post Malone

La più grande partnership nella storia di Apex Legends inizia la prossima settimana. Il 7 novembre, Post Malone si allea con Apex Legends per lanciare “Three Strikes”, una nuovissima modalità a tempo limitato, oltre a cosmetici creati in collaborazione con la star musicale e ispirati al suo amore per i giochi. Di recente è stato pubblicato il gameplay trailer di Scintilla. Trovate il trailer della collaborazione e della nuova modalità qui sotto.

Le leggende abbracceranno il caos in “Tre chance”, una modalità dal ritmo serrato con rianimazioni più rapide e invincibilità quando si viene abbattuti. Ogni squadra può anche respawnare due volte, con il proprio carico e il proprio equipaggiamento, prima di affrontare l’eliminazione. Le Leggende possono giocare e rischiare tutto completando le Sfide giornaliere per guadagnare camo-crediti, quindi visitare il Negozio delle ricompense per ottenere nuovi oggetti cosmetici, livelli pass battaglia e altro ancora. Il nuovo livello di skin iconiche debutterà con skin e bundle ispirati a Post Malone, per Octane, Wraith, Horizon e Lifeline. Chi sblocca 20 adesivi a tema Evento riceverà tre adesivi Leggendari per potenziare guarigioni e scudi. L’Evento Apex Legends X Post Malone celebra uno dei membri più importanti della community di Apex Legends, quindi è ora che le Leggende facciano squadra, prendano un loadout e si mettano sotto i riflettori: è il loro momento di brillare. Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale:

Apex Legends è un gioco in continua evoluzione. Tuffatevi nelle classiche partite Battle Royale da 60 giocatori, cimentatevi nelle battaglie 3v3 di Arene e provate le modalità a tempo limitato. Scegliete una leggenda, unitevi ad altri giocatori per combinare le vostre formidabili abilità e dar vita alla squadra definitiva.

Apex Legends: Resurrezione è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.