Sony ha rilasciato il trailer e ha rivelato il titolo di Ghostbusters Minaccia Glaciale, che promette una presenza importante per l’iconica caserma dei pompieri del franchise e uscirà nelle sale il 29 marzo 2024. Gil Kenan dirige il seguito del film del 2021 di Jason Reitman, Afterlife, che ha contribuito a dare nuova vita alla serie.
Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Carrie Coon, Logan Kim e Celeste O’Connor riprendono i loro ruoli dal film precedente. A loro si uniscono i nuovi arrivati Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster ed Emily Alyn Lind.
Kenan (A Boy Called Christmas) ha diretto il sequel di Afterlife da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Reitman. Jason Blumenfeld e Reitman producono il film, mentre Kenan e JoAnn Perritano sono i produttori esecutivi.
Questo nuovo progetto è il primo del franchise senza il coinvolgimento di Ivan Reitman, scomparso nel febbraio 2022. Il regista ha diretto l’originale Ghostbusters che è diventato un cult assoluto alla sua uscita nel 1984, insieme al suo sequel, e ha prodotto i film successivi del franchise, tra cui Afterlife, che è stato diretto da suo figlio.
Vi lasciamo qui sotto il trailer, mentre qui potete leggere la nostra recensione del videogioco Ghostbusters Spirits Unleashed: