The Finals: il titolo verrà reso disponibile durante i The Game Awards 2023?

The Finals

Quando mancano poche ore ai The Game Awards, uno dei principali annunci sembra essere trapelato. The Finals, il prossimo sparatutto multigiocatore free-to-play di Embark Studios, potrebbe essere rilasciato a sorpresa durante l’evento.

Come notato da un utente su Reddit, il sito ufficiale di THE FINALS è stato apparentemente aggiornato di recente, con un messaggio “gioca ora” in fondo alla pagina principale che indica che il gioco è ora giocabile. L’aggiornamento è stato apparentemente annullato e la pagina mostra ora i link per richiedere il gioco e guardare di nuovo il suo trailer, anche se gli utenti su Reddit affermano che molti nel server Discord ufficiale di The Finals hanno assistito al breve cambiamento del sito web e che i moderatori del server hanno cancellato gli screenshot dello stesso condivisi dagli utenti. In ogni caso, potete vedere uno screenshot qui sotto.

Una possibile spiegazione è che Embark Studios abbia erroneamente anticipato l’aggiornamento del sito web e che il gioco sia destinato a un rilascio completo a sorpresa che sarà annunciato ai The Game Awards tra poche ore.

The Finals è stato annunciato da Embark Studios, di proprietà di Nexon, l’anno scorso, mentre di recente il gioco ha avuto anche una open beta che è stata giocata da oltre 7,5 milioni di giocatori.

Al momento del lancio, THE FINALS sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.

THE FINALS

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.