Quando mancano poche ore ai The Game Awards, uno dei principali annunci sembra essere trapelato. The Finals, il prossimo sparatutto multigiocatore free-to-play di Embark Studios, potrebbe essere rilasciato a sorpresa durante l’evento.
Come notato da un utente su Reddit, il sito ufficiale di THE FINALS è stato apparentemente aggiornato di recente, con un messaggio “gioca ora” in fondo alla pagina principale che indica che il gioco è ora giocabile. L’aggiornamento è stato apparentemente annullato e la pagina mostra ora i link per richiedere il gioco e guardare di nuovo il suo trailer, anche se gli utenti su Reddit affermano che molti nel server Discord ufficiale di The Finals hanno assistito al breve cambiamento del sito web e che i moderatori del server hanno cancellato gli screenshot dello stesso condivisi dagli utenti. In ogni caso, potete vedere uno screenshot qui sotto.
Una possibile spiegazione è che Embark Studios abbia erroneamente anticipato l’aggiornamento del sito web e che il gioco sia destinato a un rilascio completo a sorpresa che sarà annunciato ai The Game Awards tra poche ore.
The Finals è stato annunciato da Embark Studios, di proprietà di Nexon, l’anno scorso, mentre di recente il gioco ha avuto anche una open beta che è stata giocata da oltre 7,5 milioni di giocatori.
Al momento del lancio, THE FINALS sarà disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC.