The Last of Us Part II No return

The Last of Us Part II Remastered: Q&A e commento della recensione oggi sul nostro canale Twitch

Alle ore 16:00 di oggi, martedì 16 gennaio 2024, scadrà l’embargo di The Last of Us Part II Remastered, nuova edizione PlayStation 5 del titolo di Naughty Dog. Ovviamente, a scadenza embargo sulle pagine di GamesVillage.it troverete la nostra recensione del gioco, ma la copertura dedicata all’avventura di Ellie ed Abby continuerà in livestreaming sul nostro canale Twitch!

Alle 16:10 infatti saremo in diretta con uno speciale “The Last of Us Part II Remastered Q&A”, vecchio-nuovo format di questa nuova stagione di contenuti Twitch. Il sottoscritto Domenico De Rosa, coordinatore editoriale di GamesVillage e curatore della recensione del gioco, insieme a Marco Lucio Papaleo, commenterà la recensione e risponderà alle domande poste dal buon Marco e da parte degli spettatori (che potranno intervenire tramite la chat del nostro canale) nel più classico dei Q&A. Nel corso della settimana è prevista anche una diretta gameplay dedicata alla modalità rogue-like “Senza Ritorno”.

Se volete entrare a far parte della community di GamesVillage, è semplicissimo: basta cliccare sul Cuoricino Viola presente sul nostro canale Twitch per diventare nostri FOLLOWER e avere la possibilità di accedere alla chat del canale. Cliccando sulla Campanella invece attiverete le notifiche e saprete sempre quando saremo in diretta con i nostri contenuti. Infine, se vi va di darci supporto, potete abbonarvi al canale Twitch di GamesVillage (vi ricordiamo che collegando il vostro account Twitch ad Amazon Prime, l’abbonamento mensile è gratuito). Dunque, siamo pronti a regalarvi un nuovo anno ricco di contenuti… sarete dei nostri?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!