Astro Bot

Astro Bot: in arrivo un nuovo DLC ?

Stando a quanto emerso da un’immagine che Sony ha inviato ai suoi partner sembra che Astro Bot presto possa ricevere un nuovo DLC, che introduca Heiachi Mishima dalla celebre saga di Tekken, nel gioco. A rafforzare ulteriormente questa ipotesi ci ha pensato un post fatto sul social X da Johan Pilestedt di Arrowhead, che purtroppo è stato prontamente cancellato. Come di consueto, trovate l’immagine in questione alla fine della notizia. Attualmente né Sony, né Team Asobi hanno confermato queste indiscrezioni, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali per saperne di più in proposito.

Non è comunque da escludere che altri contenuti aggiuntivi possano venir introdotti nel corso dei prossimi mesi, anche se quest’ultima è solamente una nostra ipotesi, senza nulla di confermato per vie ufficiali. Ricordiamo, infine che Astro Bot è disponibile in’ esclusiva PlayStation 5 e che ha vinto il prestigioso Oscar di “Game of The Year” ai The Game Awards tenutisi a dicembre 2024. Di seguito trovate una breve sinossi del gioco, proveniente dalla pagina del gioco sul sito ufficiale PlayStation:

“La Nave madre PS5 è stata distrutta, disperdendo ASTRO e l’equipaggio dei bot tra le galassie. È ora di guidare il tuo fidato Dual Speeder attraverso più di 50 pianeti pieni di divertimento, pericoli e sorprese. Durante il tuo viaggio, sfrutta al meglio i nuovi poteri di ASTRO e ritrova molti eroi iconici dell’universo PlayStation”!

Vi invitiamo come sempre, a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.

Classe 88, ex-redattore delle riviste PS Mania e Game Republic. Son nel settore della stampa specializzata dal 2011, mi piacciono i gdr, i survival horror e tutti quei titoli fortemente narrativi.