Tripwire Interactive ha annunciato, tramite un post su X, una nuova data di uscita per Killing Floor 3. Il titolo era previsto per il 25 marzo ma ora uscirà a fine 2025. Queste sono le parole del team di sviluppo: “Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Killing Floor III a una data ancora da definire, prevista per la fine del 2025. Dopo esserci presi del tempo per raccogliere e discutere i feedback della nostra recente closed beta, ci siamo resi conto di aver mancato il bersaglio. Il nostro obiettivo non è solo quello di rendere Killing Floor III un ambizioso passo avanti per il franchise, ma anche di mantenere l’esperienza di base che avete imparato a conoscere e ad amare“.
Qui sotto trovate una descrizione del gioco:
L’anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi del precedente capitolo, e la megacorp Horzine ha prodotto l’esercito definitivo: un’orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l’unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell’umanità è il gruppo di ribelli conosciuti come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista Nightfall, che unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra per combattere in un futuro distopico e devastato dalla guerra, dovrà sopravvivere a ondate incessanti di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l’arsenale definitivo.
Killing Floor 3 uscirà a fine 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite gli store di Steam ed Epic Games. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di GamesVillage.