Ubisoft Berlino, la Germania finanzia un milione e mezzo di euro

Ubisoft Berlino è la succursale tedesca della multinazionale francese Ubisoft, che, in vista di nuove assunzioni ed una ristrutturazione ed espansione dello studio stesso ha appena ricevuto dal governo teutonico un finanziamento di ben un milione e mezzo di euro, 1,58 Ml € per la precisione. Per festeggiare, sicuramente, nella sede dello studio, stapperanno numerose birre ghiacciate!

Grazie alla cifra stanziata sarà possibile l’ampliamento dell’organico, attualmente di sole cinquanta unità, con altri centocinquanta dipendenti neo assunti, oltre all’ampliamento della sede stessa di Ubisoft Berlino, che al momento è impegnata con la realizzazione di nuovi episodi legati alla blasonata serie sparatutto di Far Cry.  La ricerca per sviluppatori d impiegare nella sede tedesca è stata resa nota attraverso il portale Ubisoft Blue Byte al seguente LINK.

Ubisoft Berlino

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.