Oggi, durante una diretta live in Giappone, Square Enix ha annunciato ufficialmente la pubblicazione del primo DLC per il recente JRPG realizzato da Platinum Games, NieR: Automata. La notizia è stata riferita direttamente dal Director del titolo, Yoko Taro, dal producer, Yosuke Saito, e dal designer Takahisa “Ikemen” Taura.
Il primo pacchetto di contenuti scaricabili introdurrà gli outfit presi dal primo NieR, dei quali potete trovare alcuni screenshot al termine della news e che comprenderanno quello che è stato definito come il “cool angle” di 2B, evidenziato particolarmente nel provocante costume Kainé. Il DLC verrà rilasciato in Giappone il prossimo 2 maggio a un prezzo di 1.500 yen.
Le novità per quanto riguarda NieR: Automata non sono ancora terminate: verrà inserito, infatti, un nuovo contenuto per il combattimento, il quale andrà a svelare il mistero dietro le “apologetic machines“. Le biomacchine avevano già generato, fin dalle prime fasi della release del titolo, un’accesa discussione sui segreti che potessero celare. È stato reso noto infatti che, dietro l’ascensore custodito dalle macchine, sarà inserita una nuova arena per le battaglie.