Tempo di MMOFPS

eFusion MMOGH GmbH annincia la pubblicazione di BlackShot per il mercato europeo.

C’è poco da fare. Dopo anni di predominio dei MMORPG, sembra finalemte giunto il momento dei MMOFPS. La notizia è che l’interessante BlackShot sarà pubblicato in Europa da eFusion MMOGH GmbH (no, non è un errore… si chiama proprio così!) e da marzo dovrebbero cominciare le prime sessioni closed beta.

Ecco il comunicato ufficiale, a vostro uso e consumo:

È stato annunciato ufficialmente che eFusion MMOG GmbH pubblicherà il gioco tattico MMOFPS “Blackshot” per il mercato Europeo, sviluppato e supportato dalla Vertigo Games e dalla Ntreev. “Blackshot” sarà disponibile sul portale militare www.twowar.com andando a completare la collezione di giochi militari strategici, includendo l’attuale gioco di strategia navale “NavyField” e il gioco strategico di carri armati “Blitz1941”.

“Blackshot” è un tipo di gioco MMOFPS con particolari differenze rispetto ad altri giochi:

È possibile accordarsi per aiutarsi a vicenda in battaglia, in una sorta di cooperativa tra due e giocatori;
È possibile variare o modificare le armi al cambiare del livello;
È possibile utilizzare potenziamenti per migliorare le caratteristiche del proprio personaggio;
È possibile utilizzare zaini per portare maggior potenza di fuoco in campo di battaglia;
E tanto altro ancora.

eFusion MMOG ritiene “BlackShot” pieno di potenzialità per il mercato europeo attraverso il portale http://www.twowar.com/index.asp e ha sottolineato che fornirà ai giocatori Europei un servizio on line di elevata qualità. “BlackShot” sarà rilasciato nel secondo quarto di quest’anno, 2010.