Il MMORPG gratuito di Gala Networks sistema la lingua italiana.
Come gli appassionati di MMORPG gratuiti sapranno, uno dei titoli più interessanti del panorama è Rappelz. Dallo scorso marzo il titolo di Gala Networks è peraltro disponibile in lingua italiana (compresa l’espansione Resurrection che ha introdotto un’area PvP), per la gioia dei giocatori nostrani non usi alla lingua anglosassone.
Proprio ieri il gioco ha subito un down di un paio d’ore così da applicare una patch necessaria, tra le varie cose, a sistemare alcuni piccoli difetti di traduzione e della chat. Il server italiano è ora nuovamente up e perfettamente funzionante.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando,Rappelz è un MMORPG gratuito ambientato in un mondo dominato da 3 razze principali: i Deva, che simboleggiano la luce, i Gaia, che rappresentano la natura e gli Asura, detentori delle forze oscure. Il gioco vanta 170 livelli, 27 classi a disposizione e 22 creature diverse da domare: i giocatori possono affrontarsi in duelli PvP sia in modalità multiplayer che in guerre tra Gilde, che hanno luogo in 13 dungeon (oltre all’apposita arena DeathMatch introdotta dall’ultima espansione).
Se volete farvi un giro, potete scaricarvi il client cliccando qui, o visitando il sito ufficiale in Italiano.