Dal suo arrivo al timone di comando di Age of Conan, il buon Craig Morrison è stato parecchio attivo nell’impegnarsi a risollevare le sorti del MMO di Funcom.
I contenuti della nuova lettera alla community illustrano i recenti risultati ottenuti in ormai un anno di lavoro (la sostituzione di Gaute Godager è del settembre scorso) e spiega le novità in arrivo per questo dall’avvenire ancora in bilico.
Nella lettera il nostro ringrazia i vecchi giocatori per essere tornati a sperimentare i nuovi contenuti del gioco annunciando l’introduzione di un programma di reward per i veterani in arrivo all’interno delle prossime patch grazie a particolari “convenzioni” con i vendor del gioco.
Molto importante sarà anche l’introduzione del nuovo sistema di valutazione delle gilde che introdurrà un duplice sistema di reputazione con cui le varie gilde entreranno in competizione direttale une con le altre in base alle prestazioni dei singoli giocatori.
Non mancheranno anche nuove zone da esplorare con relative instance cariche di tesori e mob da eliminare ma su questi aspetti dell’update 6 si avranno maggiori notizie nelle prossime settimane.