Due milioni di utenti per Battlefield Heroes

Per uno sparatutto online completamente gratuito, il segno dei due milioni di utenti non è un traguardo da poco visto che, con una media di un paio di dollari a testa, la cifra dei soldini incassati d

Per uno sparatutto online completamente gratuito, il segno dei due milioni di utenti non è un traguardo da poco visto che, con una media di un paio di dollari a testa, la cifra dei soldini incassati da EA per questo progetto, mordi e fuggi, sta iniziando a farsi consistente.

Ebbene queste ultime settimane sono state positive per EA, che oltre ad annunciare ieri il duemilionesimo utente, ha anche specificato i primi dettagli della miniespansione gratuita in arrivo per il gioco la prossima settimana. Si tratta di una nuova mappa ambientata in una cittadina in stile veneziano piena corsi d’acqua e canali sotterranei per cui, sul sito ufficiale del gioco, è in corso un minicontest su chi gli darà il nome più azzeccato.

Fate un salto sul sito ufficiale per partecipare e preparatevi alla pubblicazione della nuova mappa per la settimana prossima!