Equanimity

Quanto siete bravi a tenere in equilibrio dei pesi su una bilancia? Mettete alla prova le vostre capacità e riflessi in questo Equanimity, nel quale dovrete sostanzialmente cercare di creare blocchi..

Quanto siete bravi a tenere in equilibrio dei pesi su una bilancia? Mettete alla prova le vostre capacità e riflessi in questo Equanimity, nel quale dovrete sostanzialmente cercare di creare blocchi da tre elementi dello stesso colore, ma con l’aggiunta della fisica. Questo vuol dire che i pezzi che cadono dall’alto (e che potete spostare da un lato all’altro con le frecce direzionali) si sistemeranno in maniera sempre diversa a seconda del punto in cui vanno a sbattere, e degli oggetti contro cui impattano. Una volta che tre pezzi sono in contatto diretto tra loro, essi spariranno dalla bilancia.

A questo si aggiunge il fatto che il peso dei vari oggetti farà piegare da un lato o dall’altro il piatto della bilancia, costringendovi a bilanciare adeguatamente la distribuzione dei pezzi in modo da non far rovesciare la pesa, cosa che porterà alla fine della partita. I blocchi avranno colori e forme via via diverse, e dovranno essere spostati nel luogo più adatto entro un breve lasso di tempo – indicato da una barra nella parte alta dello schermo – dopodiché cadranno automaticamente.

Buona fortuna!