Ragdoll Zombie Slayer

Questo gioco è talmente stupido che l’ho provato convinto di chiudere la sua finestra dopo venti secondi. E invece, dopo dieci minuti ero ancora lì a massacrare zombie. Perché di questo si tratta…

Questo gioco è talmente stupido che l’ho provato convinto di chiudere la sua finestra dopo venti secondi. E invece, dopo dieci minuti ero ancora lì a massacrare zombie. Perché di questo si tratta, come avrete intuito dal più che esplicativo titolo del gioco.

I comandi si riducono a uno solo: il tasto sinistro del mouse, che serve per sparare alle migliaia di morti viventi che vi si avvicineranno sempre più numerosi e duri da abbattere. Alcuni, fedeli alla fisica ragdoll strombazzata nel titolo, vi arriveranno addosso letteralmente “scagliati” dall’altra parte dello schermo, sortendo un discreto effetto comico. Di quando in quando pioveranno anche curativi e munizioni di proiettili, che in realtà andranno ad ampliare il numero di colpi che è possibile sparare con il fucile prima di doverlo ricaricare.

Ci sarebbe piaciuto vedere, ma non escludo un Ragdoll Zombie Slayer 2 a breve, qualche maggiore varietà nei fondali, e magari nelle armi da scegliere.

Una raccomandazione: se avete un mouse da “battaglia”, attaccate quello al PC prima di iniziare a giocare, perché