Ci siamo già occupati qualche tempo fa del nuovo titolo Twisted Pixel, Comic Jumper, in un’anteprima in cui vi raccontavamo l’originale storia e gameplay di questo action. La software house…
Ci siamo già occupati qualche tempo fa del nuovo titolo Twisted Pixel, Comic Jumper, in un’anteprima in cui vi raccontavamo l’originale storia e gameplay di questo action. La software house indipendente di The Maw e ‘Splosion Man si prepara ad arrivare a Los Angeles con qualche novità per il suo prossimo, delirante prodotto. La prima riguarda la terza ambientazione fumettosa, e che sarà quella realista dei fumetti degli anni Sessanta, utilizzata per il capitolo di gioco intitolato The Improbable Paper Pals. Il quarto e ultimo stile sarà invece quello manga, ma per vederlo all’opera toccherà attendere l’E3.
Piccola chicca, in Comic Jumper si potrà sbloccare un DLC gratuito di ‘Splosion Man, contenente un livello single e quattro multiplayer: un ottimo incentivo per chi l’ha comprato per ripescarlo, e al tempo stesso una buona idea per farsi pubblicità.