I giapponesi dovranno sborsare qualche Yen per godersi la caccia ai mostri in linea di G/Freedom. Al costo di un determinato numero di WiiPoints, Capcom metterà a
Come riporta il sito IGN, Capcom avrebbe in cantiere alcune iniziative per l’esordio su Wii della popolare serie Monster Hunter. La rivisitazione del capitolo G/Freedom arriverà nei negozi giapponesi il 23 aprile, e avrà all’interno della confezione la demo giocabile di Monster Hunter tri, con due missioni da affrontare offline.
Restando in tema di multiplayer in rete, i giapponesi dovranno sborsare qualche Yen per godersi la caccia ai mostri in linea di G/Freedom. Al costo di un determinato numero di WiiPoints, Capcom metterà a disposizione gli Hunting Tickets, una sorta di abbonamento a tempo. Dopo i 14 giorni di prova online gratuita, si potrà scegliere se acquistare altri 30 giorni di abbonamento al costo di 800 WiiPoints, oppure 60 per 1.500 punti, o ancora 90 giorni per 2.000 WiiPoints.
I prezzi appena menzionati dovrebbero riguardare il solo Giappone, vista la poco probabile pubblicazione dell’episodio sui lidi occidentali.