Tante nuove immagini per Catherine

Giusto per stimolare l’invidia degli occidentali.

Oggi il sito Andriasang ha pubblicato due nuovi set di immagini per Catherine, il primo titolo next-gen sviluppato da Atlus Persona Team per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il primo set di immagini è abbastanza generico, e mostra sia scorci di interazioni “normali” fra i personaggi del gioco che alcuni primi piani dei mostri spaventosi che popolano gli incubi del protagonista Vincent.
E poi ci sono gli agnelli (non gli industriali).

Il secondo set di screenshot è molto più mondano, e mostrano soprattutto gli amici di Vincent.

Si parte da Tobias, un giovane venditore di auto usate che desidera ardentemente sposarsi e ha una passione per le donne più adulte (abbastanza facile quando si hanno 23 anni, ndr).

Il secondo amico è Orlando, un ingegnere del software di 32 anni con una mentalità abbastanza libera e che non cerca il matrimonio alla stessa maniera di Tobias, al punto da sconsigliare Vincent dal fare il grande passo.

Ultimo membro del gruppetto è Jonathan, trentaduenne, figlio del venditore di auto usate per il quale lavora Tobias e suo collega di lavoro. Ha un’alta idea riguardo il matrimonio, il quale afferma che dovrebbe avvenire solo fra anime gemelle.

Catherine arriverà sugli scaffali giapponesi il 17 Febbraio 2011, su PlayStation 3 e Xbox 360.