Un'edizione "epica" per Bulletstorm

Annunciata nel weekend, la Epic Edition dello sparatutto di People Can Fly porta molti doni al suo interno…

Guarda in HD

Annunciata in pompa magna durante il weekend appena trascorso, la Epic Edition di Bulletstorm per Xbox 360 (in vendita dal 25 febbraio 2011) porterà in grembo l’accesso anticipato alla beta multiplayer di Gears of War 3, terzo e ultimo capitolo della saga videoludica di Epic Games.

Ovviamente, oltre all’accesso alla beta, la Bulletstorm Epic Edition di cui potete ammirare lo splendido packshot qui di fianco (cliccateci sopra per vederlo nella sua dimensione originale) darà ai giocatori tutta la serie di contenuti bonus della Limited Edition per il gioco nella modalità online, inclusi 25.000 punti esperienza, potenziamenti per la celebre frusta, la micidiale Peace Maker Carbine, oltre a stivali e armature aggiuntive.

Bulletstorm, oltre che su Xbox 360, sarà disponibile anche per PlayStation 3 e PC, sempre a partire dal 25 febbraio prossimo.