Batman V Superman – Dawn of Justice ha diviso pubblico e critica, ma nonostante questo è riuscito a ritagliarsi il suo spazio al botteghino internazionale. In queste ore ha espresso la sua opinione Jeremy Irons, colui il quale interpreta Alfred del film diretto da Zack Snyder, dichiarando ufficialmente che, forse, il film meritava alcune delle critiche ricevute.
Ecco le parole di Irons: “Erano meritate. Voglio dire, il film ha incassato 800 milioni quindi le recensioni non contano molto, ma penso che fosse un film confuso, con troppi elementi. Penso che il prossimo (Justice League) sarà molto più semplice. La sceneggiatura è certamente più breve, più lineare.”
Batman v Superman – Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel cast Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne, oltre a Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot.