L’Hollywood Reporter afferma che Doug Liman, regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, sarebbe interessato a dirigere Chaos Walking, adattamento del romanzo thriller/post apocalittico di Patrick Ness, in sviluppo presso la Lionsgate/Summit, e sceneggiato da Charlie Kaufman, già noto per film del calibro di Se mi Lasci ti Cancello e Il Ladro di Orchidee.
Il possibile coinvolgimento di Liman può significare solo due cose: o il film su Gambit è stato nuovamente rimandato, o ha perso un altro regista. Continuano quindi i guai per lo sfortunato Gambit, dopo anni di rifiuti e ritardi, e persino dei rumor, poi smentiti, che volevano Channing Tatum defilarsi come protagonista e produttore. Liman aveva già firmato per un altro progetto mentre la sceneggiatura del film veniva riscritta, ma ora le date non sembrano più incastrarsi adeguatamente, e il film (previsto per il 2017/2018) potrebbe subire ulteriori ritardi.
La Fox è comunque al lavoro su numerosi film Marvel e ha già 3 uscite fissate nei prossimi due anni: 6 ottobre 2017, 2 marzo 2018 e 29 giugno 2018.