Castlevania: Netflix annuncia l’arrivo di una nuova serie animata

Attraverso un appassionato post sul suo profilo ufficiale di Facebook, Adi Shankar ha ufficialmente annunciato di aver avviato una collaborazione con Netflix per realizzare una serie animata legata a Castlevania.

Non sono state ancora rivelate delle informazioni estensive sulla produzione, ma quei pochi dettagli che sono usciti allo scoperto fanno pensare quantomeno a una cura nella formazione del team. La realizzazione della serie animata sarà infatti commissionata a Frederator Studios, azienda perlopiù nota per aver portato al pubblico Due Fantagenitori e Adventure Time, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Warren Ellis, autore di opere del calibro di Transmetropolitan, Planetary ed Hellblazer.

La serie animata è prodotta da Kevin Klonde, Fred Seibert e Adi Shankar, sviluppandosi in due stagioni separate. La prima dovrebbe uscire nel corso del 2017, mentre la seconda stagione dovrebbe giungere al pubblico entro la fine del 2018. A questo punto, non ci resta che aspettare qualche informazione aggiuntiva da parte della produzione per saperne di più sulla prossima serie animata di Castlevania.

https://www.facebook.com/theadishankarbrand/posts/1875222012711424:0