Nel corso di quasi 7 anni, la storia della versione cinematografica di Captain America è arrivata a ispirare milioni di ragazzi, riportando in auge un personaggio che era, fino a quel momento, rimasto ignorato dal grande pubblico.
Purtroppo, ogni grande personaggio viene interpretato da un attore altrettanto importante, che è costretto a seguire degli allenamenti particolarmente duri per raggiungere la prestanza fisica del proprio supereroe. Insomma, sarà per un motivo o per un altro, ma in un’intervista a Esquire, è stato lo stesso Chris Evans a svelare che lascerà il ruolo di Captain America alla chiusura delle riprese per i prossimi due film degli Avengers:
“Sedendoci su un divano, lo sento lamentarsi. Evans spiega che sente del dolore ovunque perché ha iniziato ieri la sua fase di allenamento per i prossimi due film con Captain America. Le pellicole verranno riprese da questo aprile, dopodiché non ci sarà alcun costume rosso, bianco e blu per il 35enne. Avrà soddisfatto il suo contratto.”
Fonte: Esquire