Westworld: la produzione conferma la teoria su Maeve

Tra le tantissime serie televisive che hanno incuriosito il pubblico, Westworld è sicuramente riuscito a ottenere il favore degli spettatori, che si sono presto trovati davanti a una storia fresca, originale e, soprattutto, misteriosa. Difatti, è dai dilemmi presentati nei singoli episodi che sono cominciate a formarsi delle teorie sui personaggi e sulle loro scelte. Nel corso del PaleyFest, però, Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno potuto confermare una delle tante ipotesi degli appassionati.

Parlando di alcune discussioni su Reddit, infatti, i co-creatori di Westworld si sono trovati a concentrarsi sulla figura di Maeve, e sulla scelta finale che ha compiuto alla fine della prima stagione, che ha fagocitato ulteriormente le discussioni sul web. Nonostante la mancanza di novità sull’attesa seconda stagione, Nolan ha finalmente offerto un punto di vista ufficiale e sicuro sulla decisione di Maeve:

Stavo aspettando che ce lo dicessero le bacheche di Reddit! Il modo con la quale l’abbiamo scritta e girata… Quella è la prima scelta che si è mai trovata veramente a fare. Per me, è un momento veramente emotivo nell’episodio, perché stai finalmente vedendo il suo libero arbitrio.

Fonte: The Hollywood Reporter