Doctor Who: alcuni teaser ci preparano alla decima stagione

In attesa della trasmissione della decima stagione, il canale ufficiale di Doctor Who ha pubblicato alcuni filmati per stuzzicare le curiosità dei fan, preparandoli al primo episodio della stagione.

L’ultimo filmato pubblicato sul canale, il primo visibile in calce all’articolo, fornisce semplicemente un’anteprima delle scene che saranno presenti nel primissimo episodio della decima stagione. Il secondo, invece, descrive quelle che saranno le tematiche affrontate dagli sceneggiatori per la stagione. Infine, l’ultimo filmato si concentra specificatamente sul personaggio di Bill, interpretato da Pearl Mackie. Lasciandovi ai filmati sottostanti, vi ricordiamo che il primo episodio di Doctor Who è atteso su BBC One per il 15 aprile 2017.

Alessia "Paddy" Padula, Production Director di Idra Editing nonché abruzzese doc, ha una grave dipendenza dalle serie tv, specialmente Doctor Who e Sherlock! Permalosa in modo pericoloso, potrebbe uccidervi per uno spoiler, quindi siete avvertiti. Il suo punto debole? Panda, koala e tutti gli altri animali coccolosi. E gli arrosticini, ma questa è un'altra storia.