Baby Driver: una nuova featurette racconta la storia di Baby

Edgar Wright ha regalato all’umanità una delle trilogie più divertenti e brillanti della storia: la Trilogia del Cornetto (L’Alba Dei Morti Dementi, Hot Fuzz, La Fine Del Mondo). Ecco perché ogni volta che il regista e sceneggiatore britannico si approccia a un nuovo progetto, è sempre degno di attenzione. Baby Driver arriverà nelle sale italiane il 7 settembre, ma dopo aver visto il trailer internazionale il mese scorso, ora possiamo scoprire di più sul personaggio di Baby con una nuova featurette.

Nel filmato, il capo banda Doc, interpretato da Kevin Spacey, definisce Baby come “un giovane Mozart su un go-kart”. Lo stesso Spacey definisce Baby Driver come un film che parla di sociopatici, psicopatici, squilibrati e Baby. Sia Spacey che il protagonista Ansel Elgort parlano poi di come tutto il film ruoti attorno alla musica che suona nelle orecchie di Baby.

Nel cast figurano anche Jon Bernthal (The Walking Dead, Daredevil), Jon Hamm (Mad Men) e Jamie Foxx (Miami Vice, Collateral). Insomma una banda davvero niente male.

Ecco la sinossi ufficiale di Baby Driver e di seguito l’imperdibile featurette:

Il premio Oscar® Jamie Foxx torna protagonista di un’esilarante commedia che mescola crimine ed inseguimenti in auto, condita da una musica elettrizzante.
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.