Mark Hamill riceverà una stella sulla Walk Of Fame

La Hollywood Walk Of Fame è famosa in tutto il mondo. Molti di voi avranno pensato che Luke Skywalker avesse già la propria stella sui marciapiedi di Hollywood Boulevard e Vine Street. Invece no, Mark Hamill la riceverà il prossimo anno.

La notizia è arrivata ieri e Hamill è rimasto senza parole, come commentato sul suo profilo Twitter. L’attore, che tornerà al cinema a dicembre con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, riceverà la propria stella nel 2018 insieme a ben altri 34 illustri colleghi, tra cui Zoe Saldana, Jack Black, Jeff Goldblum, Nick Nolte e perfino Minnie Mouse. Oltre ad aver contribuito al mondo dell’arte, i candidati devono aver dimostrato anche partecipazione al servizio della comunità e un grande senso civico.

Anche la compianta Carrie Fisher non ha mai ricevuto la sua stella sulla Walk Of Fame e difficilmente potrà ottenere questo onore alla sua memoria prima del 2021. C’è infatti qualche restrizione per le celebrità da poco scomparse e dovremo aspettare almeno cinque anni per vedere Carrie Fisher e Mark Hamill di nuovo “insieme”.