Dopo una lunga pausa di riflessione, la serie Driver torna sugli schermi. E, almeno graficamente, sembra avere le carte in regola per tornare a deliziarci, al contrario di quanto accaduto con…

Nonostante il video mostrato duri solo pochi istanti, sono svelati parecchi dettagli intriganti del nuovo Driver: San Francisco: ci sarà il vecchio Tanner, così come il suo rivale Jericho, ed è stata introdotta una particolare modalità che permette al protagonista di passare da una macchina all’altra, quasi fosse uno spirito. Una peculiarità che ha sorpreso un po’ tutti, e che Ubisoft conta di spiegare nel dettaglio più avanti.

Il gioco uscirà alla fine dell’anno per PC, Xbox 360 e PS3, con una diversa versione per Wii che verrà annunciata in un secondo momento. È già disponibile per il pre-ordine la versione Collector Edition, che comprenderà un modellino in scala 1:18 della Dodge Challenger Hemi R/T Six Pack del 1970, una mappa di San Francisco con indicate le ottanta sfide presenti nel gioco, due macchine esclusive (non ancora annunciate), la sfida “Mass Chase” in cui Tanner deve scappare dalla polizia della città per dimostrare la sua innocenza, e altro ancora che verrà svelato in futuro.
Per il momento accontentiamoci delle primissime immagini del gioco e qualche artwork, tra cui spicca una DeLorean, la macchina di Ritorno al Futuro!