Il secondo DLC di Shift dedicato alla Ferrari!

In questi giorni di grande fermento per il circus della Formula 1, di Massa che corre come un treno e di Schumacher che deve familiarizzare con la sua nuova Mercedes, torniamo a parlare di Need for…

In questi giorni di grande fermento per il circus della Formula 1, di Massa che corre come un treno e di Schumacher che deve ancora familiarizzare con la sua nuova Mercedes, torniamo a parlare di Need for Speed: Shift. Non arrivano le monoposto a ruote scoperte, ma una serie di dream car della Ferrari.

È infatti appena stato annunciato, nel corso del Major Nelson Week Show, il secondo DLC per il gioco di corse di Slighlty Mad Studios ed Electronic Arts. A farne parola è Andy Tudor, direttore artistico dello studio londinese, da cui apprendiamo che il pacchetto scaricabile conterrà ben dieci nuove macchine del cavallino rampante, a cui si aggiungono un po’ di eventi appositamente sviluppati per gustarsele al meglio, e che si integreranno nella carriera principale (endurance, competizioni monomarca, ecc.). Nel DLC troveranno posto, tra le altre, la Ferrari FXX, la Ferrari F430, la Ferrari F-50 GT e la Ferrari California.

Trattandosi di un’intervista per il blog di Xbox 360, nel pezzo si fa riferimento solo ed esclusivamente al pacchetto per la console di Microsoft, la cui uscita è prevista nel corso del mese. A questo punto non possiamo che augurarci che i possessori delle versioni PC e PS3 non debbano sentirsi esclusi…