Annunciato Majin and the Forsaken Kingdom

Namco Bandai e la software house Game Republic hanno annunciato un nuovo titolo della serie Majin, in arrivo quest’estate per Xbox 360/PS3. Il gioco si chiamerà Majin and the Forsaken Kingdom, e…

Namco Bandai e la software house Game Republic hanno annunciato un nuovo titolo della serie Majin, in arrivo quest’estate per Xbox 360/PS3.

Il gioco si chiamerà Majin and the Forsaken Kingdom, e racconta di un eroe solitario e di un messaggero celeste che secoli or sono portarono la pace nei territori in guerra tra loro. Fondarono un regno e l’eroe ne fu il sovrano. Sotto la sua guida il Regno fiorì per secoli. Un giorno, però, una tenebra malvagia fuoriuscì dal palazzo, avvolgendo tutto il paese. Inghiottì interamente le persone e da lì a poco qualsiasi traccia umana sparì. I pochi scampati fuggirono verso i territori desolati circostanti per rifarsi una vita. Alcuni coraggiosi si allearono per riprendersi il loro paese caduto in rovina, ma strani guerrieri che sembravano provenire dall’oscurità stessa glielo impedirono. Pochissimi sopravvissero per raccontarlo. Un secolo più tardi, un giovane, guidato dalle voci degli uccelli migratori, superò inosservato i Guerrieri della Tenebra ed entrò nella terra maledetta. In silenzio da oltre un secolo, il Regno iniziò lentamente a risvegliarsi.

Tra le caratteristiche di spicco del gioco segnaliamo:

  • possibilità di formare un’alleanza con l’enigmatico gigante Majin per sconfiggere insieme la Tenebra e trovare modi creativi per risolvere i numerosi enigmi del gioco
  • un impero misterioso e decaduto ricco di avventure, creature e sfide di ogni tipo, tutto da esplorare
  • gameplay misto che fonde azione stealth, risoluzione di enigmi, platform ed elementi di picchiaduro
  • il gioco è diretto da Yoshiki Okamoto (Resident Evil e Street Fighter II)